Pubblicato in: Progetto smaltimento prodotti

Vi parlo del mio Aggiornamento progetto smaltimento prodotti 2025

Benvenut*

Oggi voglio parlarti del mio progetto smaltimento prodotti, in realtà questo è il primo aggiornamento del 2025.

Prima di iniziare ad aggiornarti sui progressi del mio progetto vorrei lasciarti il mio articolo precedente dove ho elencato tutti  i prodotti che ho inserito (Progetto Smaltimento prodotti 2025).


Vi parlo del mio progetto smaltimento prodotti 2025

In questi mesi il mio progetto procede abbastanza bene, comincio a vedere i primi progressi, sepur piccoli ma ci sono: la matita nera di Royal beauty (era già una mini taglia) è diventata un po’ più piccola, anche le altre matite occhi le ho usate di più. Per quanto  riguarda la palette di Essence l’ho usata molto, ma per ora non ho bucato nessun ombretto, mentre per i prodotti labbra li usati un po’ ma ancora non si vedono i progressi.

Passiamo alla parte più succulente, i progressi più evidenti sono principalmente in due prodotti, il primo prodotto dove si vede finalmente un boco è la mia  amata cipria di Miyo che però non fa parte del mio progetto smaltimento, il secondo prodotto è …… , in  realtà è il primo prodotto terminato make up di quest’anno.

Devo dire che non mi aspettavo di fare tanti progressi in poco tempo, chissà magari nel prossimo articolo ti parlerò di nuovi progressi, vedremo…. Ti lascio qui sotto il mio video

VIDEO: Aggiornamento progetto smaltimento prodotti n° 1 – 2025

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo con i tuoi amici                  Tornata presto a trovarmi!!!

                                                                                                    Marikuzza”

Pubblicato in: Senza categoria

Vi Parlo dei miei profumi

Benvenut*

Oggi vorrei parlarti dei miei profumi e delle acque profumate che possiedo, di cui forse non ho mai parlato qui sul blog.

Vorrei iniziare facendo una premessa, in genere utilizzo di più le acque profumate perché le trovo più pratiche e la profumazione non è troppo invadente. 

Ci tengo a precisare che sia i profumi che le acque profumate sono quasi tutti economici a parte due profumi che sono costosi, non c’è una ragione particolare ma non sento la necessità di avere profumi costosi.

Devo dire che tutte le profumazioni che possiedo sono molto buone, molto delicate e floreali. Alcune delle mie acque profumate sono dupes di profumi costosi (Ma non ricordo quali di preciso  ), il primo profumo costoso   è di Michael Kors che mi è stato regalato, mi è stato regalato perché avevo sentito la profumazione e mi era piaciuto tantissimo, da allora è diventato il mio profumo preferito.

Di acque profumate e di profumi ne possiedo molti, ma devo dire che molti sono ancora chiusi, preferisco non averne troppi aperti, ma che non vedo l’ora di usare, ti starai chiedendo dove ho acquistato tutte queste acque profumate? Le ho acquistate un po’ ad Acqua e Sapone, un po’ all’Eurospin e alcune mi sono state regalate.

Personalmente apprezzo molto i profumi e le acque profumate economiche perché hanno delle buone profumazioni e poi non ti nascondo che si possono trovare dei dupe di profumi più costosi.

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo con i tuoi amici    Tornata presto a trovarmi!!!

                                                                                                    Marikuzza

Pubblicato in: recensioni

Recensione contorno occhi e crema viso della baro cosmetic

Benvenut*

Oggi voglio parlarti di due prodotti per il viso che sto usando in questo periodo, si tratta del contorno occhi e della crema viso della Barò cosmetic

Devo dire che I prodotti di Barò Cosmetic non sono per tutte le tasche, sono un pò costosi, ma di alta qualità. Io li ho  acquistati  con un buono da 50 € che ho  Ricevuto dall’App di Powderly ( vi lascio qui l’articolo Vi parlo dell’app sulla bellezza – Powderly), essendomi iscritta per poter acquistare, ogni tanta Barò Cosmetic mi manda dei buoni.

Questi prodotti li uso da un po’ di tempo e posso parlartene un pò, inizio col dirti che non sono gli unici prodotti di Barò Cosmetic che possiedo, ma sono i primi che ho provato per il momento (quando proverò gli altri prodotti te ne parlerò).

Inizio dal contorno occhi, partiamo dal pack è di colore bianco con il beccuccio all’estremità, il prodotto è di colore giallino.Come contorno occhi l’ho trovato idratante e con una profumazione molto delicata, devo dire che ha una stesura molto semplice, l’unica piccola nota negativa di questo contorno occhi è che una volta finita la stesura rimane un pò appiccicoso.

Per quanto riguarda la crema viso ha un pack bianco molto elegante, ha una buona profumazione anche questa molto delicata e devo dire che come crema è molto fresca e di facile assorbimento.

Mi sono trovata bene con questi prodotti e ti consiglio di provarli. Ti lascio qui sotto la mia recensione:

VIDEO: Recensione contorno occhi e crema viso della baro cosmetic

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo con i tuoi amici Tornata presto a trovarmi!!!

                                                                                                    Marikuzza

Pubblicato in: recensioni

Recensione spay keratina liquida

Benvenut*
Oggi voglio parlarti di un prodotto per capelli che ho usato l’anno scorso. Si tratta della keratina liquida in spray.

Questo prodotto l’ho acquistato ad action è un prodotto che si applica sulla cute e sulle punte, il costo è di 3.90 se non sbaglio.

Io l’ho usato una sola volta perché un giorno dopo dall’applicazione ha cominciato a darmi prurito e fastidio, perciò mi sono lavata subito i capelli per toglierlo.

Se devo trovare qualcosa di positivo in questo prodotto è sicuramente la profumazione. Questo prodotto per me è un bocciatissimo, non lo consiglio.

Ti lascio qui sotto la mia recensione:

VIDEO: Recensione spay  keratina liquida di Action     

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo con i tuoi amici Tornata presto a trovarmi!!!

Marikuzza