Pubblicato in: Consigli

Come far durare più a lungo il make up

Benvenuto,

Ti stai chiedendo come posso far durare il trucco in estate? In questo post ti darò alcuni semplici consigli e accorgimenti che puoi utilizzare:

Il primo consiglio è di idratare il viso con una crema leggera ma adatta al tuo tipo di pelle, ti consiglio di scegliere un crema con SPF 30 o SPF 50 per per proteggerti dai raggi solari, esistono creme pre-trucco con SPF.

Il secondo consiglio per realizzare un make up a prova di caldo è di utilizzare prodotti waterproof (resistenti all’acqua, per capire se un prodotto è waterproof, lo troverai scritto sul retro) questi prodotti ti permetteranno di fare ciò che desideri senza preoccuparti che il make si possa rovinare.

I’ultimo consiglio che ti voglio dare è per rendere ancora più resistente il tuo make up. per renderlo più resistente puoi utilizzare dei fissatori per il make up, esistono in commercio diversi spray di questo genere come ad esempio (Kiko, Essence, Mac, Smashbox).

fissatore spay Kiko

Con questi pochi consigli riuscirai a far resistere il tuo make tutto il giorno oppure tutta la sera.

Se hai delle domande scrivetemele nei commenti, sarò felice di rispondere. Se hai trovato interessante questo articolo condividilo con i tuoi amici. Tornata presto a trovarmi!!!

Marikuzza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...