Benvenut*
Oggi vorrei parlarti dei miei profumi e delle acque profumate che possiedo, di cui forse non ho mai parlato qui sul blog.
Vorrei iniziare facendo una premessa, in genere utilizzo di più le acque profumate perché le trovo più pratiche e la profumazione non è troppo invadente.
Ci tengo a precisare che sia i profumi che le acque profumate sono quasi tutti economici a parte due profumi che sono costosi, non c’è una ragione particolare ma non sento la necessità di avere profumi costosi.
Devo dire che tutte le profumazioni che possiedo sono molto buone, molto delicate e floreali. Alcune delle mie acque profumate sono dupes di profumi costosi (Ma non ricordo quali di preciso ), il primo profumo costoso è di Michael Kors che mi è stato regalato, mi è stato regalato perché avevo sentito la profumazione e mi era piaciuto tantissimo, da allora è diventato il mio profumo preferito.

Di acque profumate e di profumi ne possiedo molti, ma devo dire che molti sono ancora chiusi, preferisco non averne troppi aperti, ma che non vedo l’ora di usare, ti starai chiedendo dove ho acquistato tutte queste acque profumate? Le ho acquistate un po’ ad Acqua e Sapone, un po’ all’Eurospin e alcune mi sono state regalate.





Personalmente apprezzo molto i profumi e le acque profumate economiche perché hanno delle buone profumazioni e poi non ti nascondo che si possono trovare dei dupe di profumi più costosi.
Se hai trovato interessante questo articolo condividilo con i tuoi amici Tornata presto a trovarmi!!!
Marikuzza